Perfetti
a far gnocchi

La ricerca della qualità

La ricerca della qualità fa parte della nostra filosofia aziendale, è il nostro valore aggiunto. L’ufficio Qualità interno all’azienda si occupa dei controlli chimico, fisici e organolettici della produzione effettuando più di 50 controlli su tutti i prodotti. A questo comparto si affianca l’attività di Ricerca e Sviluppo per lo studio di nuove ricette salutari, come avviene per le linee “Gluten free”, “Biologico” e “Bio&Gluten Free”. L’impegno verso qualità e sicurezza va di pari passo con le certificazioni alimentari, simbolo di garanzia e la salubrità delle produzioni. 

La scelta degli ingredienti

Una selezione attenta per gnocchi perfetti

L'attenzione quotidiana per la scelta delle materie prime 100% italiane determina l'alta qualità dei nostri gnocchi. Per ricreare il sapore autentico le di questo piatto tradizionale italiano le patate fresche vengono impastate a caldo. Si ottengono così gnocchi vellutati e soffici dalla consistenza leggera e morbida

Buono e sano

La ricerca dell’eccellenza è continua e l’obiettivo principale è quello di portare sul mercato un “buon prodotto che fa star bene”. La perseveranza nello studio della qualità e la particolare attenzione dedicata al settore di Ricerca e Sviluppo, fa si che l’azienda possa industrializzare in maniera positiva un prodotto che prima era creato in maniera artigianale senza perdere la sua bontà e sopratutto con maggiore sicurezza.

Ingredienti e tecnologia

La scrupolosa selezione delle materie prime, l’attenzione in tutte le fasi di produzione, unito alle moderne tecnologie produttive danno come risultato gnocchi dalla consistenza morbida e soffice, dal tipico colore giallo e dal sapore naturale. 

 

Le nostre certificazioni

Le certificazioni alimentari sono il segno tangibile dell’impegno continuo di Ciemme Alimentari
nel garantire qualità dei prodotti e  sicurezza alimentare




    Ho letto e accetto la privacy policy