Premio Industria Felix 2020

Siamo onorati di ricevere per il secondo anno consecutivo il Premio Industria Felix. Il riconoscimento è stato ritirato da Bartolo Palmieri, titolare e amministratore unico dell’azienda, l’11 settembre presso l’Acaya Golf Resort di Acaya, in provincia di Lecce. Il progetto, che monitora e premia le realtà produttive più performanti e solvibili, ha valutato le maggiori aziende della nostra regione premiandole  per le performance economiche e gestionali, l’affidabilità finanziaria.

L’idea del premio nasce da un’intuizione di Michele Montemurro, direttore del trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, che, grazie alla collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved, ha analizzato i bilanci di 11.500 società di capitali con sede legale in Puglia e fatturati superiori al mezzo milione di euro. L’indagine ha abbracciato sei settori: agroalimentare, cultura, moda, ristorazione, turismo e vitivinicoltura.

La realizzazione del premio è stata possibile anche grazie alla collaborazione dell’Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria, Confindustria Puglia, Politecnico di Bari, Università del Salento, Università di Bari, Università di Foggia, con la media partnership di Ansa e Il Sole 24 Ore, con la partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Lidl Italia, Sustainable development, FundCredit e Studio Legale Iacobbi.

 

Share

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest




    Ho letto e accetto la privacy policy