Gnocchi di Mais Benessere Naturale con Asparagi e Parmigiano Reggiano

Gli Gnocchi di Mais Benessere Naturale con Asparagi e Parmigiano Reggiano sono un ottimo primo piatto, gustoso e senza glutine. Protagonista indiscusso è il Parmigiano Reggiano DOP, eccellenza italiana e un prodotto in grado di donare un tratto distintivo ad ogni pietanza.
L’accostamento di questo condimento con gli Gnocchi di Mais Benessere Naturale rende questo piatto senza glutine e perciò perfetto anche per i celiaci e per gli intolleranti al lattosio. Questo prodotto, infatti, è realizzato con materie prime di altissima qualità e provenienti da agricoltura biologica. Essi sono senza conservanti, solfiti, uova e latte. Ciò li rende particolarmente adatti per tutti coloro che seguono una dieta gluten free e vegana. Il tipo di lavorazione a cui sono sottoposti permette inoltre di mantenere il gusto tipico degli gnocchi fatti in casa.

Ingredienti (4 porzioni)

400 g di Gnocchi di Mais Benessere Naturale
150 g di asparagi
Parmigiano Reggiano DOP 22 mesi q.b.
Una noce di burro

Procedimento

Per realizzare gli Gnocchi di Mais Benessere Naturale con asparagi e Parmigiano Reggiano DOP, bastano pochi e semplici passaggi. Iniziate con la cottura degli asparagi. Lessateli in una pentola colma d’acqua per circa dieci minuti, dopodiché trasferiteli su un tagliere e tagliateli a rondelle. In una padella antiaderente fate sciogliere una noce di burro, infine inseriteci le rondelle di asparagi, salate e saltateli per qualche minuto.
A questo punto potete dedicarvi alla cottura degli gnocchi.
Mettete a bollire una pentola con abbondante acqua salata. Calate gli gnocchi Ciemme e attendete il momento in cui ritornano a galla. Per scolarli, utilizzate una schiumarola e trasferiteli nella padella con la verdura, amalgamando il tutto.
Impiattate e servite ben caldo con scaglie di Parmigiano Reggiano DOP.

I vostri Gnocchi di Mais Benessere Naturale con asparagi e Parmigiano Reggiano DOP sono pronti per essere gustati. Buon appetito!

Per rimanere aggiornati su tutte le novità Ciemme, seguite le pagine social Facebook e Instagram.

Share

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

Registrati




    Ho letto e accetto la privacy policy