Gnocchi di Patate Surgelati. In tavola in pochi minuti!

Gli gnocchi di patate surgelati sono un vero e proprio tesoro nascosto da tenere sempre in freezer, un fantastico salva cena che vi aiuterà nei momenti più difficili.

SOLO PATATE ACQUA E FARINA

Per la realizzazione di questo prodotto, noi di Ciemme Alimentari ce l’abbiamo messa proprio tutta per salvaguardare il sapore genuino dei nostri gnocchi, proprio come piace e noi. Gli gnocchi di patate surgelati sono infatti realizzati con le migliori patate attentamente selezionate, acqua e farina. La nostra idea infatti è quella di proporre un prodotto che sia il più genuino possibile, adatto a grandi e piccini, e che sia sempre disponibile all’occorrenza. Gli gnocchi di patate surgelati infatti, permetto una lunga conservazione nonostante il prodotto sia fresco, perché viene immediatamente surgelato appena prodotto.

SENZA CONSERVANTI

Questo prodotto non contiene conservanti, additivi, coloranti e sale aggiunto. Il sapore di un cibo sano e senza componenti aggiunti è impareggiabile. Noi di Ciemme Alimentari li abbiamo ideati in questa maniera perché la nostra priorità è preservare la salute grazie una alimentazione sana e nutriente. Molti additivi sono infatti estremamente nocivi per il nostro organismo.

PRONTI IN POCHI MINUTI

Sono pronti in pochissimi minuti. Basta cucinarli in padella con un sugo pronto ed avrete un primo piatto goloso in soli 7 minuti! Consulta la nostra sezione dedicata alle ricette per scoprire tante altre idee su come prepararli!

Share

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

Registrati




    Ho letto e accetto la privacy policy